Home»Attività giovanile»Al Golf della Montecchia Costantino Rocca e i ragazzi del Comitato Veneto.

Al Golf della Montecchia Costantino Rocca e i ragazzi del Comitato Veneto.

0
Shares
Pinterest

Giovedì 15 giugno giornata speciale per 40 ragazzi dell’attività giovanile del Veneto ospiti nello splendido scenario del Golf della Montecchia del grande campione Costantino Rocca per il ROCCA DAY JUNIOR. Giornata intensa per tutti iniziata in campo pratica con una interessante seduta di yoga per risvegliare le muscolature dei giovani atleti e proseguita con una introduzione ai principi del gioco da parte di Costantino. Formati i gruppi di lavoro ragazzi e ragazze si sono impegnati nel gioco lungo, nel corto e nel putt, sempre sotto lo sguardo attento di Costantino e del suo eccezionale staff di collaboratori.

Costantino Rocca Golf della Montecchia

Una piacevole e apprezzata pausa pranzo per tutti, questa volta sotto lo sguardo attento di Erminio Alajmo al ristorante ABC del golf della Montecchia, e poi tutti in campo per nove buche medal con partenza shotgun. La giornata calda e umida non ha fermato ovviamente né i ragazzi né Costantino che non si sono risparmiati nel gioco e nei consigli. Il team di collaboratori guidati da Chiara Rocca e da Luigi Ianuzzelli hanno seguito in campo tutti i partecipanti anche con un prezioso apporto di acqua fresca per tutti!

Rocca Day Junior 03

Alle 18.00 la festosa premiazioni dei migliori score a cui hanno preso parte oltre al grande campione il presidente del Golf della Montecchia, Paolo Casati, il presidente del Comitato Veneto Golf, Aldo Preo e tutto lo staff organizzativo del circolo patavino con in testa Maria Paola Casati e Chiara Cappon cui va un doveroso e grande ringraziamento.

Costantino Rocca e i vincitori

Tuttavia la premiazione di tutti i partecipanti non è stato il momento finale di una grandiosa giornata, ci attendeva una bella sorpresa! Costantino, dopo aver formato due squadre con i vincitori della gara a 9 buche, portava i ragazzi alla buca 1 del percorso bianco per una sfida molto particolare ed avvincente…sul miglior drive, sul miglior approccio da sotto gli alberi, sulla migliore uscita dal bunker e in fine da una spettacolare sfida sul miglior putt da….ovviamente 17 metri!

il team secondo al Rocca Day Junior

Team vincitore al Rocca Day Junior

Per i ragazzi e le ragazze rimasti a tifare per i propri amici la serata si concludeva con un’apprezzata pizza di Alajmo.

Il Comitato Veneto Golf doverosamente ringrazia Costantino Rocca e tutto il suo staff organizzativo, il Golf della Montecchia e il suo presidente Paolo Casati, tutte le persone del circolo che hanno permesso il successo di un evento unico per i nostri giovanissimi golfisti.

Gruppo di fine giornata

Previous post

Prima tappa del Circuito Veneto Under 12 Tour al Golf Club Ca' Amata.

Next post

I migliori Under 18 del Comitato Veneto al Doral Publix Junior di Miami !