Home»Attività giovanile»Zorzetto e Avanzo vincono l’Ufficiale “Città di Treviso” a Villa Condulmer.

Zorzetto e Avanzo vincono l’Ufficiale “Città di Treviso” a Villa Condulmer.

0
Shares
Pinterest

Con la gara Ufficiale “Città di Treviso2 si concludono due settimane di gare impegnative e di livello giocate nel Veneto. Sul perfetto campo di Villa Condulmer si è giocato un golf di alto livello con una classifica maschile combattutissima che ha visto la vittoria sul filo di lana di un bravissimo Tommaso Zorzetto, Montecchia, che precede di un solo colpo dopo tre giorni di gara uno spettacolare Andrea Gobbato, Villa Condulmer,  che nonostante il 65 finale deve accontentarsi della seconda piazza. I due concludono con -8 e -7 sul campo la loro battaglia per la vittoria! Terzo Carlo Stella, Tolcinasco, capace di concludere con un bel -1 totale. Dei nostri ragazzi buone prove di Pietro Bonamin, Asiago, Leonardo Bellini, Padova, e Riccardo Piaser, Villa Condulmer, rispettivamente sesto, settimo e ottavo assoluti. Primo netto si piazza Alessandro Ghilardi, Albenza, e secondo Odin Antonino Urso, Saturnia. Tra le ragazze vittoria meritata con tre bei giri di Alessia Cristina Avanzo, Villa Condulmer, che precede la compagna di circolo Cloe Clocchiatti e Matilde Maria Troiani di Verona. Primo posto netto per Chiara Polichetti del Golf Verona.

Alla premiazione presente il sindaco della città di Treviso, Giovanni Manildo, che ha premiato assieme al presidente del circolo Aldo Preo i vincitori complimentandosi con tutti per lo spirito sportivo ed “eroico” dimostrato nei tre caldissimi giorni di competizione.

Complimenti sentiti e doverosi a tutto lo staff del circolo, ai greenkeepers e al team di giudici del torneo che hanno permesso lo svolgimento perfetto della gara!

Zorzetto

Avanzo

Gobbato

Clocchiatti

2017-07-09 17.07.31

2017-07-09 17.07.06

2017-07-09 17.06.38

Polichetti

Previous post

Alessio Battista ha dominato nel Belgian International Golf Team Championship!

Next post

E tre...Alessio Battista dopo i Cadetti e il Belgio vince anche il titolo Pulcini!