Home»Dilettanti»La Golf Marathon, gara a coppie su 54 Buche al Golf Sappada lunedì 18 settembre!

La Golf Marathon, gara a coppie su 54 Buche al Golf Sappada lunedì 18 settembre!

0
Shares
Pinterest

Riceviamo dal Golf Club Sappada e pubblichiamo con entusiasmo l’interessante evento in programma lunedì 18 settembre!

Gentilissimi Soci e Amici Golfisti,

in allegato troverete la locandina riguardante la Golf Marathon, una gara a coppie su 54 Buche che avrà luogo presso il nostro Golf Club, lunedì 18 Settembre 2017.

La formula di gioco utilizzata per la gara sarà la Louisiana. La partenza, shot gun, è prevista per le ore 8:00, la gara terminerà attorno alle ore 18:00.

Durante la giornata sarà sempre presente un ricco Buffet, dopo la buca 9, con un ampia varietà di pietanze che i giocatori potranno mangiare per affrontare ogni colpo con il massimo delle energie.

A fine giornata, dopo la doccia, è prevista la cena presso il Ristorante Baita Mondschein e a seguire la premiazione della gara ricca di bellissimi premi.

Verranno premiati le prime 5 coppie Nette e le prime 3 Coppie Lorde, oltre a tutti premi che i giocatori potranno aggiudicarsi in campo con i numerosi “nearest to the pin” e altri come la simpatica Buca San Pellegrino, ovvero un premio alla coppia che effettuerà il maggior numero di Birdie alla buca 1 durante la gara.

Il costo della partecipazione alla giornata è di € 150,00 comprensivo di iscrizione gara,  con allegato pacco gara che comprenderà vari gudget forniti dai nostri sponsor, cena presso il ristorante Baita Mondschein.

Inoltre durante la giornata di domenica 17 Settembre nel pomeriggio è prevista la prova Campo con ritiro del  pacco gara dalle ore 18:00 in poi.

Per chi volesse dormire una notte a Sappada, abbiamo le strutture convenzionate per i partecipanti alla gara.

Con la presente siamo a comunicarvi che abbiamo ancora qualche coppia libera, se ci fosse qualcuno interessato a partecipare, o che è ancora senza compagno ci può contattare al seguente numero telefonico: 3459238055

Sappada golf marathon 2017

Previous post

I Campionati Veneti Individuali maschili e femminili il 30 settembre e 1 ottobre al Golf Club Jesolo

Next post

Pietro Bonamin e Lorenza Perini vincono la Gara Nazionale Asolo Hills 2017.