Home»In evidenza»A ROBERTO PAOLILLO IL CAMPIONATO VENETO PROFESSIONISTI 2017.

A ROBERTO PAOLILLO IL CAMPIONATO VENETO PROFESSIONISTI 2017.

0
Shares
Pinterest
Il 23 e 24 ottobre si è svolto il Campionato Veneto Profesionisti 2017 presso il Golf Club Villa Condulmer. Roberto Paolillo ha vinto il titolo di Campione Veneto 2017 dopo aver battuto alla prima buca di play off il campione PGAI 2017 Joon Kim. Entrambi avevano concluso i due giri del campionato con lo score di quattro colpi sotto al par, alla pari con l’ altotesino Aron Zemmer, quest’ ultimo poi vincitore della classifica finale ma non del titolo veneto.
Paolillo
Paolillo ha prevalso su Kim con un birdie alla prima buca del play off, la buca uno del Golf Club Villa Condulmer, un corto ma insidioso par quattro. Al quarto posto con lo score di due colpi sotto al par Andrea Signor e al quinto posto il neo professionista Giovanni Dassù.

Nella classifica a squadre la categoria netta è stata dominata con lo score di 123 colpi dalla squadra di Roberto Paolillo e formata da Flavio Gaggio, Sergio Bonsembiante e Roberto Chiesura, mentre la classifica netta ha visto sul primo gradino del podio la squadra di Giovanni Dassù composta da Agostino Stival, Rino Bubola e Sergio Calvetti.

Ottima l’organizzazione e splendido il campo. Per entrambi i giorni sono stati messi in palio numerosi premi speciali offerti da alcuni circoli del triveneto e dall’azienda vinicola FIOL Prosecco DOC. Inoltre il primo giorno di gara ogni partecipante ha potuto usufruire di un analisi del proprio swing e del proprio volo della palla grazie al TrackMan messo a disposizione alla buca 6 dal responsabile vendite Italia Lorenzo Scotto.

Previous post

Al Golf della Montecchia il Campionato Veneto a Squadre 2017.

Next post

Corso Giovani Promesse il 18 e 19 novembre al Golf Club Padova.