Home»Attività giovanile»A Giovanni Manassero e Melissa Cambi la Gara Giovanile “Il più bel Gioco della Vita” giocata al Golf Verona.

A Giovanni Manassero e Melissa Cambi la Gara Giovanile “Il più bel Gioco della Vita” giocata al Golf Verona.

0
Shares
Pinterest

Domenica 8 aprile sullo splendido campo del Golf Verona si è disputata la ormai classica Gara Giovanile “Il più bel Gioco della Vita” by Tecnosicurezza. La giornata soleggiata ha visto la partecipazione di oltre 60 ragazzi e ragazze. Primo lordo maschile Giovanni Manassero, Golf Verona, che dopo un’avvincente spareggio precede Ottavio Arvedi, Dolomiti, e Filippo Piva, Verona. Primo under 14 Andrea Rosso, Udine. Primo under 12 Pietro Maria Piccoli, Verona. Primo netto Leonardo Piva, Verona. in campo femminile vittoria di Melissa Cambi, Croara, che precede Lucia Gianazza, Verona. Prima under 14 Susanna Shifferegger, Pustertal. Prima sul netto Maria Vittoria Chiaffi, Ducato.

Come sempre affollata e molto sentita la premiazione con la presenza del Dott. Miller, entusiasta patrocinatore della gara, che oltre ai classici premi ha fatto la felicità dei presenti con numerosi premi ad estrazione. Come sempre impeccabile l’organizzazione e il campo del circolo scaligero diretto da Katia Trentin.

IMG_2148

IMG_2146

IMG_2136

IMG_2131

IMG_2133

IMG_2135

IMG_2138

IMG_2140

 

IMG_2142

IMG_2144

 

 

Previous post

Domenica 22 aprile il Corso Under 14 del Comitato Veneto al Golf Jesolo.

Next post

Circolo Golf Venezia; la LXVI edizione del Leone d'Oro ad Anna Zanusso e Massimiliano Repele.